Questo blog è per tutti coloro che amano la tua casa

5 volte in cui hai davvero bisogno di una tenda da sole

Le tende da sole non sono solo attraenti aggiunte a qualsiasi casa, ma servono a uno scopo reale e possono davvero salvare la giornata durante le calde giornate estive e quelle invernali innevate. Ci sono molte volte in cui hai davvero bisogno di una tenda da sole ma, proprio come molte cose nella vita, i proprietari di casa non sanno cosa si stanno perdendo finché non lo sperimentano in prima persona. Ecco il tuo cheat sheet sui molti modi in cui le tende da sole possono salvare la giornata, farti risparmiare un po’ di soldi e renderti anche un po’ più ecologico.

  1. Quando vuoi una bolletta energetica più bassa

Anche se stai rotolando nell’impasto, tutti potrebbero risparmiare un po’ sui costi. Mantieni il fresco sul patio o sul ponte e riduci il guadagno di calore interno fino al 77% con una tenda da sole domestica. Inoltre, ridurrai l’abbagliamento del sole fino al 94%. Secondo una ricerca condotta dal Center for Sustainable Building Research dell’Università del Minnesota, le tende da sole si traducono direttamente in un risparmio energetico attraverso la riduzione del guadagno solare diretto attraverso le finestre. I proprietari di case con clima caldo possono godere di una riduzione annuale fino al 15% e i climi più freddi possono risparmiare fino al 17%.

  1. Quando vuoi restare calmo

La portavoce dell’Associazione dei produttori di tende da sole professionali Michelle Sahlin afferma: “Ciò che alcune persone non si rendono conto è che nella maggior parte delle case, viene persa più energia di raffreddamento attraverso porte e finestre in vetro rispetto a qualsiasi altra parte della casa. Le tende da sole sono un modo efficace per ridurre guadagno di calore e prevenire la perdita di energia di raffreddamento nelle famiglie. Ciò avvantaggia l’ambiente riducendo le emissioni di gas serra”. In altre parole, è più facile mantenere il fresco durante i caldi mesi estivi con l’aggiunta di tende da sole.

  1. Quando ci tieni all’ambiente

Per coloro che hanno una mentalità ecologica e vogliono alleggerire la propria impronta di carbonio, l’aggiunta di tende da sole in casa è un modo ecologico per mantenere basse le emissioni di gas. Inoltre, le regole per i vantaggi e le detrazioni fiscali cambiano ogni anno, ma potrebbe essere possibile anche guadagnare alcuni crediti d’imposta. Verifica con il tuo CPA poiché ogni anno fiscale è diverso. Comunque la guardi, avrai più verde nel tuo portafoglio e aiuterai anche l’ambiente.

  1. Quando vuoi la protezione solare

Il melanoma è una delle forme di cancro più comuni e in più rapida crescita e, purtroppo, il cancro della pelle è spesso qualcosa che viene scoperto troppo tardi. Molte persone non vedono regolarmente un dermatologo, ma è fondamentale stare al passo con la protezione solare. Ogni anno, secondo l’American Cancer Society, oltre 8.000 persone muoiono di cancro della pelle. Goditi una protezione UV del 99% con una tenda da sole, permettendo a te e ai tuoi cari di assorbire le cose belle dei grandi spazi aperti mantenendo l’esposizione ai raggi UV al minimo.

  1. Quando vuoi più fascino e valore della casa home

Una tenda da sole non solo rende più confortevole la tua zona giorno all’aperto, ma è anche un ottimo modo per migliorare il valore di una casa. Sahlin afferma: “I proprietari di case spesso considerano le loro case un rifugio e sono alla ricerca di aggiunte uniche che aggiungano carattere. L’estensione della vita all’aperto con una tenda da sole crea una nuova stanza senza i costi elevati e le complessità di altre aggiunte domestiche. Da non trascurare, queste i paradisi all’aperto hanno il potenziale per dare ai proprietari di case un maggiore potere di vendita”.

La primavera è alle porte, all’aperto protetti e in grande stile con il fascino aggiuntivo che solo le tende da sole domestiche possono offrire.

Share :

Twitter
Telegram
WhatsApp

More Adventures